ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

lunedì, 17 novembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/11/17/alluvione-e-solidarieta-lamministrazione-comunale-ringrazia-carrefour-conad-coop-esselunga/

Mediavideo Antenna3

Alluvione e solidarietà: l’Amministrazione comunale ringrazia Carrefour, Conad, Coop, Esselunga

di  Redazione web

 

all carrefourCarrefour, Conad del Tirreno, COOP, Esselunga S.p.A. hanno tempestivamente risposto all’appello lanciato nei giorni scorsi dal Sindaco di Carrara Angelo Zubbani, il quale, in una lettera  alle Direzioni delle quattro grandi catene di distribuzione, aveva richiesto di inviare generi alimentari da destinare alle famiglie alluvionate.

La risposta non si è fatta attendere: presso il Centro della Caritas Diocesana in via Bassagrande a Marina, sono già arrivate ad oggi svariate tonnellate di derrate alimentari di Conad, COOP e Esselunga per venire in aiuto delle persone che a causa dell’alluvione hanno perso tutto.

Di questa mattina la consegna di due tir di aiuti da parte di Carrefour

Gli alimenti, soprattutto generi a lunga conservazione (pasta, biscotti, latte, riso), così come specificato nella lettera inviata dal Sindaco, vengono distribuiti ai cittadini che ne fanno richiesta mediante Croce Rossa Italiana e personale di Caritas, in virtù della collaborazione che il Comune ha attivato con la stessa Caritas  per la gestione della mensa dei poveri.

all carrefour 1

A seguito di questo importante gesto di solidarietà, l’Amministrazione comunale rivolge, dunque, un sentito ringraziamento, anche a nome dell’intera Città, alle Direzioni di Carrefour, Conad, COOP,  Esselunga, che come già avvenuto per l’alluvione del 2012 hanno voluto ancora una volta fornire un aiuto concreto e indispensabile alla comunità carrarese.

ore: 18:52 | 

comments powered by Disqus