ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 15 novembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/11/15/muore-giovane-tecnico-di-radiologia-matteo-gregori-34-anni-lavorava-allospedale-di-massa/

Mediavideo Antenna3

Muore giovane tecnico di radiologia Matteo Gregori, 34 anni, lavorava all’ospedale di Massa.

di  Redazione web

matteo gregoriCordoglio in tutto il fivizzanese per la prematura scomparsa di Matteo Gregori, deceduto a 34 anni anni a causa di un’inesorabile malattia. Il giovane si è spento presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano dove era stato ricoverato recentemente. Da qualche tempo Matteo, che risiedeva con i genitori nella frazione di Magliano, stava combattendo contro la malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo facendo sprofondare nel più assoluto dolore i famigliari.

Era tecnico di radiologia presso l’ospedale di Massa dove era giunto dopo aver lavorato presso l’Asl di Modena e Pisa. Tra le sue passioni lo sport in generale, era tifoso dell’Inter e la caccia al cinghiale. Un giovane molto stimato da quanti lo conoscevano, professionalmente preparato e benvoluto da tutti sia compaesani che colleghi di lavoro estremamente amareggiati e sbigottiti per la prematura scomparsa.

Straziati dal dolore i genitori: la mamma Rosanna Gerali, ostetrica presso l’ospedale di Fivizzano, il padre Pierluigi, macchinista delle ferrovie, il fratello Alessio, di qualche anno più giovane anche lui tecnico di radiologia. I funerali si celebreranno domenica 16 novembre alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Magliano.

 

 

 

 

il tirreno

ore: 18:12 | 

comments powered by Disqus