Cordoglio in tutto il fivizzanese per la prematura scomparsa di Matteo Gregori, deceduto a 34 anni anni a causa di un’inesorabile malattia. Il giovane si è spento presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Fivizzano dove era stato ricoverato recentemente. Da qualche tempo Matteo, che risiedeva con i genitori nella frazione di Magliano, stava combattendo contro la malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo facendo sprofondare nel più assoluto dolore i famigliari.
Era tecnico di radiologia presso l’ospedale di Massa dove era giunto dopo aver lavorato presso l’Asl di Modena e Pisa. Tra le sue passioni lo sport in generale, era tifoso dell’Inter e la caccia al cinghiale. Un giovane molto stimato da quanti lo conoscevano, professionalmente preparato e benvoluto da tutti sia compaesani che colleghi di lavoro estremamente amareggiati e sbigottiti per la prematura scomparsa.
Straziati dal dolore i genitori: la mamma Rosanna Gerali, ostetrica presso l’ospedale di Fivizzano, il padre Pierluigi, macchinista delle ferrovie, il fratello Alessio, di qualche anno più giovane anche lui tecnico di radiologia. I funerali si celebreranno domenica 16 novembre alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Magliano.
il tirreno