ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 25 ottobre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/10/25/migliorano-le-condizioni-del-bimbo-di-tre-anni-investito-da-uno-scooter/

Mediavideo Antenna3

Migliorano le condizioni del bimbo di tre anni investito da uno scooter

di  Redazione web

118 elicottero bimbo 23 10 14 Migliorano le condizioni del bambino di tre anni investito la mattina di venerdì 24 a Massa  da uno scooter e trasferito all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze con un forte trauma cranico. La prognosi resta riservata ancora per 24 ore ma dal Meyer fanno sapere che il bambino e’ in fase di miglioramento. L’incidente e’ avvenuto davanti a un parcheggio di un supermercato: il bambino era per mano al nonno ma il giovane che guidava lo scooter ha dichiarato alla polizia municipale di esserselo trovato davanti all’improvviso.

Il bimbo era insieme al nonno e, appunto, , stava guardando il treno dal cavalcavia dietro il parcheggio del supermercato Conad quando è stato investito. Un urto e il piccolino  è sbalzato per 10 metri, passato sotto una recinzione e finito nel parcheggio del supermarket.  Immediato l’intervento del 118: i vigili hanno scortato l’ambulanza fino al reparto di pediatria, il bambino è stato stabilizzato, quindi portato – sempre con la scorta della polizia municipale – all’aeroporto del Cinquale. I sanitari, infatti, hanno deciso il trasferimento al Meyer di Firenze.  Sotto choc il nonno e il trentenne alla guida del maxi scooter.

Il bimbo è stato sedato e stabilizzato. La prognosi resta riservata ma le sue condizioni sono in miglioramento.

 

 

 

il tirreno

ore: 17:41 | 

comments powered by Disqus