ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

sabato, 11 ottobre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/10/11/allerta-per-le-regioni-del-nord-ovest-da-oggi-e-fino-alle-24-di-lunedi-13-le-regioni-che-saranno-coinvolte-dalla-nuova-perturbazione-di-origine-atlantica-sono-liguria-piemonte-lombardia-v/

Mediavideo Antenna3

ALLERTA PER LE REGIONI DEL NORD-OVEST DA OGGI E FINO ALLE 24 DI LUNEDI’ 13 – LE REGIONI CHE SARANNO COINVOLTE DALLA NUOVA PERTURBAZIONE DI ORIGINE ATLANTICA SONO: – LIGURIA – PIEMONTE – LOMBARDIA – VALLE D’AOSTA – EMILIA ROMAGNA – TOSCANA (Costa Tirrenica e Nord-Ovest)

di  Redazione web

allerta newsALLERTA PER LE REGIONI DEL NORD-OVEST DA OGGI E FINO ALLE 24 DI LUNEDI’ 13

LE REGIONI CHE SARANNO COINVOLTE DALLA NUOVA PERTURBAZIONE DI ORIGINE ATLANTICA SONO: – LIGURIA – PIEMONTE – LOMBARDIA – VALLE D’AOSTA – EMILIA ROMAGNA – TOSCANA (Costa Tirrenica e Nord-Ovest)

PRE-ALLERTA da oggi e in particolare tra la giornata di domenica sera e lunedì 13 dove si prevedono intensi temporali con rischio Alluvioni in Liguria, Nord della Toscana e Nord del Piemonte e Lombardia, più in specifico per le Province di Genova, La Spezia, Massa-Carrara, Milano, Novara, Biella, Como e Varese.

Vi ricordiamo che una Pre-Allerta viene emessa 12/48 ore prima dell’evento e che quindi intensità e direzione possono variare con l’evolversi della situazione meteorologica.

IMPORTANTE: Continua l’EMERGENZA a GENOVA e in LIGURIA e sulla base delle nuove previsioni vi invitiamo a prestare molta attenzione a causa del territorio già intensamente danneggiato ed instabile.

. INOLTRE l’Aeronautica Militare ha emesso il seguente avviso: AVVISO EMESSO  FENOMENI INTENSI ENTRO LE PROSSIME 12/18 ORE: PERSISTONO PRECIPITAZIONI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SULLA LIGURIA CENTRO-ORIENTALE, SULLE ZONE SETTENTRIONALI DEL PIEMONTE E SULLA LOMBARDIA. PREGASI PORRE ATTENZIONE…

ore: 16:39 | 

comments powered by Disqus