ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

martedì, 7 ottobre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/10/07/previsioni-meteo-sfavorevoli-annullata-cena-medievale-in-piazza-aranci-in-programma-venerdi/

Mediavideo Antenna3

Previsioni meteo sfavorevoli: annullata cena medievale in Piazza Aranci in programma venerdi

di  Redazione web

quintana cenaIl Consiglio Direttivo dell’Associazione Ducato di Massa annuncia l’annullamento della programmata Cena Rinascimentale del Palio 2014 annunciata per Venerdì 10 Ottobre alle ore 20,30, a seguito delle incerte previsioni meteorologiche previste per questo fine settimana e annuncia il rinvio a data da destinarsi.

“Ci scusiamo con tutti coloro che già avevano confermato le prenotazioni, ma non possiamo rischiare di uscire con i costumi storici con il maltempo annunciato da diversi siti meteo, tanto più che la cena era programmata in Piazza degli Aranci di fronte alla stupenda cornice di Palazzo Ducale.

Cercheremo, per quanto possibile, di rinviare la data, se avremo la fortuna di trovare una finestra metereologica favorevole che garantisca sul piano del bel tempo.

Un cena rinascimentale con quelle caratteristiche ha costi superiori alle quote chieste ai partecipanti e non si può arrivare a disdire il giorno prima. I contratti vanno definiti prima.

Dopo lo stupendo successo della Quintana Cybea di Sabato 4 Ottobre (in quell’occasione il tempo è stato molto favorevole), non vorremmo macchiare tale risultato con un insuccesso per la Festa del Palio. Siamo certi che gli interessati capiranno le difficoltà incontrate.”

ore: 14:48 | 

comments powered by Disqus