pallavoloGara importante per mettere un altro mattone utile a costruire il passaggio del turno ma, soprattutto, per preparare al meglio la squadra in vista dellesordio in campionato contro Bologna del 18 ottobre prossimo. Ma intanto occhio allAlbisola con cui si gioca alle 21.00 al Palasport di Camaiore. All’andata Massa si impose abbastanza nettamente. La formazione ligure, però, nel corso della manifestazione ha fatto vedere di essere cresciuta di condizione e di amalgama e l’ultimo 2-3 subito dal Mangini conferma che i savonesi sono tutt’altro che da sottovalutare. Per la squadra di Claudio Grassini la consapevolezza che vincere ottenendo i tre punti vorrebbe dire chiudere il discorso primo posto con un turno di anticipo.

 Le probabili formazioni delle due squadre:

Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali. All. Claudio Grassini

Albisola Volley: Canepa, Ricceri, Donati, Bettucchi, Bottaro, Quaglieri, Battistelli, Spirito, Zappavigna; Pecorari, Zunino, Lorenzoni, Pace. All. Ferrari/Peluffo.

Arbitri: Katia Forte e Cosimo Raguso.

Il calendario:

21/09 Albisola Volley Pall. Massa 1-3

25/09 Mangini Novi Albisola Volley 3-1

27/09 Pall. Massa Mangini Novi 3-1

01/10 Albisola Volley Mangini Novi 2-3

04/10 Pall. Massa Albisola Volley

11/10 Mangini Novi Pall. Massa

Il Girone della Prima fase:

Classifica del Girone 1: Pallavolo Massa 6; Mangini Novi (AL) 5, Albisola Volley (SV) 1.