ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 1 ottobre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/10/01/sorpreso-dalla-volante-della-polizia-con-ben-24-dosi-di-marijuana-tratto-in-arresto-uno-studente-di-carrara/

Mediavideo Antenna3

SORPRESO DALLA VOLANTE DELLA POLIZIA CON BEN 24 DOSI DI MARIJUANA: TRATTO IN ARRESTO UNO STUDENTE DI CARRARA

di  Redazione web

polizia carraraLa Polizia di Stato di Carrara ha tratto in arresto in flagranza di reato un ventenne carrarese, per il reato di “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il giovane, studente in un istituto cittadino, è stato fermato nel corso di servizi mirati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti, in località Gildona, dopo aver improvvisamente cambiato direzione alla vista della Volante.

Prontamente fermato dagli Agenti, lo studente è stato sottoposto a controllo, all’esito della quale è emerso il motivo del malcelato nervosismo manifestato poco prima: all’interno dello zaino che recava a tracolla sono stati infatti rinvenuti n.24 involucri contenenti altrettante dosi di marijuana, per un peso complessivo di circa gr.40 di “erba”.

La suddivisione della sostanza stupefacente in piccole dosi pronte alla vendita è apparsa sintomatica del fatto che il giovane stesse effettuando la distribuzione della droga, circostanza suffragata anche dal rinvenimento di una somma di denaro nelle disponibilità del ventenne, anch’essa sottoposta a sequestro quale probabile provento di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri l’arresto è stato convalidato dal Giudice, che ha applicato a carico del giovane la misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Commissariato di Carrara fino alla data del processo, per rito direttissimo, che si terrà a suo carico.

ore: 14:32 | 

comments powered by Disqus