Sono stati conferiti gli incarichi di struttura complessa per l’U.O. di Ostetricia e Ginecologia e di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza. Con delibera 413 del 23 settembre 2014 è stato individuato, alla direzione di Ostetricia e Ginecologia dell’Asl Apuana, il dr. Ragusa Franco Antonio che attualmente ricopre l’incarico di dirigente medico di alta specializzazione come responsabile della sala parto, pronto soccorso e accettazione, presso l’U.O. di Ostetricia e Ginecologia dell’azienda Ospedaliera di Niguarda a Milano. Il dr. Ragusa, presso la stessa struttura milanese, è stato inoltre il responsabile del programma di formazione permanente della divisione.
Con delibera 416 sempre del 23 settembre u.s., è stata assegnata la direzione dell’U.O. Medicina e Chirurgia d’Accettazione al dr. Conti
Alberto, dirigente medico coordinatore con compiti organizzativi direzionali nella Struttura organizzativa dipartimentale “Inquadramento clinico integrato e percorsi intraospedalieri delle urgenze” presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi a Firenze.