ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 12 settembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/09/12/parcheggi-nuovi-ospedali-presto-un-incontro-con-il-concessionario/

Mediavideo Antenna3

Parcheggi nuovi ospedali, presto un incontro con il concessionario

ospedale apuane Incontro, stamani, per fare il punto sulla situazione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali. Alla riunione, che si è tenuta nella sede dell’assessorato al diritto alla salute in via Alderotti, hanno preso parte l’assessore Luigi Marroni con alcuni dirigenti dell’assessorato; i direttori generali delle quattro aziende sanitarie: Maria Teresa De Lauretis, Asl 1 Massa Carrara, Joseph Polimeni, Asl 2 Lucca, Roberto Abati, Asl 3 Pistoia, Edoardo Majno, Asl 4 Prato; e i rappresentanti dei quattro Comuni che lo scorso 4 luglio avevano formalizzato una richiesta congiunta di incontro all’assessorato per discutere della questione: il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, l’assessore alle attività produttive del Comune di Massa Gabriele Carioli, l’assessore al territorio del Comune di Pistoia Mario Tuci, l’assessore a welfare e sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Nel corso dell’incontro, è stato fatto il punto sulla situazione e sono stati analizzati i punti critici. L’obiettivo è fare in tempi brevissimi una discussione con il concessionario su modulazione e riduzione delle tariffe ad oggi praticate. Un argomento che sarà oggetto del tavolo di discussione è anche quello dei posti auto riservati per i dipendenti delle ditte esterne.

Tutti i partecipanti si sono lasciati con l’impegno di ritrovarsi molto presto per un incontro con il concessionario.

ore: 15:18 | 

comments powered by Disqus