ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 12 settembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/09/12/parcheggi-nuovi-ospedali-presto-un-incontro-con-il-concessionario/

Mediavideo Antenna3

Parcheggi nuovi ospedali, presto un incontro con il concessionario

ospedale apuane Incontro, stamani, per fare il punto sulla situazione delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali. Alla riunione, che si è tenuta nella sede dell’assessorato al diritto alla salute in via Alderotti, hanno preso parte l’assessore Luigi Marroni con alcuni dirigenti dell’assessorato; i direttori generali delle quattro aziende sanitarie: Maria Teresa De Lauretis, Asl 1 Massa Carrara, Joseph Polimeni, Asl 2 Lucca, Roberto Abati, Asl 3 Pistoia, Edoardo Majno, Asl 4 Prato; e i rappresentanti dei quattro Comuni che lo scorso 4 luglio avevano formalizzato una richiesta congiunta di incontro all’assessorato per discutere della questione: il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, l’assessore alle attività produttive del Comune di Massa Gabriele Carioli, l’assessore al territorio del Comune di Pistoia Mario Tuci, l’assessore a welfare e sanità del Comune di Prato Luigi Biancalani.

Nel corso dell’incontro, è stato fatto il punto sulla situazione e sono stati analizzati i punti critici. L’obiettivo è fare in tempi brevissimi una discussione con il concessionario su modulazione e riduzione delle tariffe ad oggi praticate. Un argomento che sarà oggetto del tavolo di discussione è anche quello dei posti auto riservati per i dipendenti delle ditte esterne.

Tutti i partecipanti si sono lasciati con l’impegno di ritrovarsi molto presto per un incontro con il concessionario.

ore: 15:18 | 

comments powered by Disqus