bagni stadio carraraIl tifoso della Pistoiese, durante il derby ha avuto bisogno di recarsi nei bagni dello stadio dei Marmi di Carrara ed ha scoperto che sono privi di lavandino e in pessime condizioni igieniche. Di qui l’idea di presentare un esposto in questura

«I bagni dello stadio dei Marmi a Carrara non hanno i lavandini e sono in condizioni fatiscenti oltre ad avere i fili della corrente in mezzo all’umido e alla muffa. Io, che durante il derby Carrarese-Pistoiese ne ho usufruito per espletare i miei bisogni fisiologici mi sono sentito umiliato come cittadino e come tifoso». Così Giovanni Chiofalo, 61 anni, insegnante all’istituto di Agraria, ha deciso di presentare un esposto alla questura di Pistoia. «Ritengo che qualcuno non abbia fatto il suo dovere in merito alle autorizzazioni poichè credo sia inaudito che all’interno di un luogo così frequentato come è uno stadio, non vi siano i lavandini per lavarsi le mani dopo aver fatto i propri bisogni».

Giovanni Chiofalo che fa parte del collettivo dei tifosi organizzati della Pistoiese, ci tiene a sottolineare che ha presentato l’esposto a titolo personale proprio per denunciare una situazione che lo ha fatto «sentire umiliato».