ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

sabato, 6 settembre, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/09/06/anziana-voleva-lanciarsi-dal-ponte-interviene-carabiniere-e-la-salva/

Mediavideo Antenna3

Anziana voleva lanciarsi dal ponte. Interviene Carabiniere e la salva

di  Redazione web

carabinieri ponteAveva già oltrepassato la ringhiera di protezione del ponte sul fiume in località Teglia, O. A., 80ene del posto, e danti a se aveva solo il vuoto.

Erano circa le 12.30 di giovedì scorso.

L’Appuntato dei Carabinieri ., in servizio presso la Compagnia dei carabinieri di Pontremoli,  come ogni giorno stava percorrendo la S.P.31 per recarsi in caserma ed intraprendere il suo turno di servizio.

Arrivato sul ponte, il militare notava la donna dall’altra parte della ringhiera.

Intuendo quanto stava per succedere, accostava l’autovettura e senza alcuna esitazione raggiungeva l’anziana afferrandola per un braccio.

Con molta freddezza e determinazione, il graduato riusciva a dissuadere la signora dal suo intento e, dopo averla tranquillizzata, la riportava in sicurezza dall’altra parte della ringhiera.

La donna, in evidente stato confusionale, veniva fatta salire sull’autovettura del militare ed accompagnata nella caserma di Pontremoli dove, avvisati i familiari, veniva affidata ai sanitari del 118.

ore: 12:25 | 

comments powered by Disqus