ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

martedì, 26 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/26/fdi-an-volpi-passa-al-pd-luomo-nuovo-sa-gia-di-vecchio/

Mediavideo Antenna3

Fdi-AN: Volpi passa al PD. “L’uomo nuovo sa già di vecchio”

di  Redazione web

volpiFinalmente Volpi e la sua giunta si sono tolti la maschera.

Presentato come l’uomo nuovo, come colui che avrebbe dovuto rompere con le passate amministrazioni comunali di sinistra che negli anni si sono avvicendate nella gestione di Massa, il Sindaco Volpi aderisce al PD, dimostrando cosi’ come il ricorso alla societa’ civile e alle presunte liste civiche siano state in realta’ lo strumento per consentire ai dirigenti del PD di tornare a governare la Citta’.

Dopo infatti un anno e mezzo di amministrazione, senza che nulla sia cambiato in Citta’, i membri della Giunta hanno scoperto all’improvviso che il tanto sbandierato civismo, e’ oggi inutile.

Crediamo invece che l’operazione gattopardesca fatta da Volpi oggi, abbia come fine quello di portare ad un rimpasto di Giunta che di fatto certificherebbe dopo appena un anno il fallimento della giunta volpi-PD.

Quello che più’ di tutti ci spaventa la totale assenza di opposizione all’interno del Consiglio Comunale, dove spesso la minoranza, inspiegabilmente si astiene su provvedimenti dell’amministrazione ( come il bilancio) ma soprattutto il fatto che il monocolore PD presente in Consiglio abbia di fatto consegnato la Citta’ a quel centro sinistra che ha portato Massa nell’attuale disastrosa situazione.

Alleanza Nazionale continuera’ la sua opposizione intransigente all’amministrazione Volpi PD e chiede a quell’elettorato di centro destra, che si e’ lasciato sedurre dal Volpi, di affiancarci in questa battaglia. L’uomo nuovo sa già di vecchio

ore: 14:25 | 

comments powered by Disqus