ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 22 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/22/sgominata-violenta-banda-di-bulli-aveva-pestato-due-giovani-di-carrara-denunciati-dalla-polizia-quattro-giovani/

Mediavideo Antenna3

Sgominata violenta banda di bulli: aveva pestato due giovani di Carrara Denunciati dalla polizia quattro giovani

di  Redazione web

polizia-generica-1132Quattro giovani residenti a Viareggio sono stati denunciati dalla polizia con l’accusa di essere gli autori di un pestaggio avvenuto lo scorso 27 aprile in Darsena a Viareggio, vittime due ventenni di Carrara, che riportarono lesioni giudicate guaribili in 30 e 15 giorni.

Secondo quanto spiegato dal commissariato viareggino, motivo scatenante dell’aggressione sarebbe stato un “banale apprezzamento di troppo” fatto alla ragazza di uno dei 4 denunciati, età tra i 20 e i 22 anni, originari tre della Versilia, uno di Palermo, tutti gia’ conosciuti alle forze dell’ordine.

Ai quattro la polizia è risalita, si spiega in una nota, anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere. Per il commissariato, gli indagati, “andavano a costituire, con altri loro coetanei, una sorta di banda che con i loro comportamenti violenti ed intimidatori hanno creato non poco allarme sociale tra gli avventori dei locali da loro frequentati”. In corso, si spiega ancora, “ulteriori indagini per verificare l’eventuale partecipazione degli indagati in analoghi episodi avvenuti col medesimo ‘modus operandi’ e del coinvolgimento nelle aggressioni di altre giovani facenti della ‘banda’”

 

 

il tirreno

ore: 11:36 | 

comments powered by Disqus