ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 17 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/17/minaccia-il-padre-della-ex-denunciato-marocchino-luomo-ha-bussato-alla-finestra-della-donna-ma-lei-non-cera-aveva-una-pistola-giocattolo/

Mediavideo Antenna3

Minaccia il padre della ex, denunciato marocchino L’uomo ha bussato alla finestra della donna ma lei non c’era. Aveva una pistola giocattolo

di  Redazione web

polizia-generica-1132Ha bussato alle finestre della sua ex fidanzata per svegliarla e convincerla a ritornare insieme. La donna, una quarantenne massese, però non era lì. E così ad aprire è stato l’anziano padre che si è trovato l’ex compagno della figlia, un marocchino di 45 anni, con una pistola in mano. Erano le quattro del mattino. Il settantenne si è impaurito ed è corso in camera dalla moglie e ha chiamato la questura. Sono arrivati le volanti e il dirigente della squadra mobile Antonio Dulvi Corcione. L’extracomunitario, con diversi precedenti per spaccio, è stato trovato dagli agenti poco distante dall’abitazione dei genitori. L’arma, che aveva nascosto dietro la schiena, è risultata essere un revolver giocattolo senza tappino rosso. È stato denunciato per minacce. Anche la quarantenne ha sporto denuncia: la loro storia è finita proprio per la violenza di lui.

 

 

Il Tirreno

ore: 17:34 | 

comments powered by Disqus