ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 9 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/09/con-lauto-contro-un-muro-muore-a-19-anni-fosdinovo-federico-saib-viaggiava-con-altri-4-coetanei-sulla-macchina-finita-fuori-strada/

Mediavideo Antenna3

Con l’auto contro un muro: muore a 19 anni. Federico viaggiava con altri 4 coetanei sulla macchina finita fuori strada

di  Redazione web

carabinieri notte 1Un 19enne di Firenze, Federico Salib, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto venerdì 8 sera alle 23,50 nella frazione collinare di Paghezzana. La Fiat Punto su cui viaggiava assieme ad altri 4 ragazzi poco più che maggiorenni, tra cui il fratello (gli altri tre sono del posto), per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm di Carrara, è finita contro un muro laterale alla strada. Il ragazzo è rimasto ferito gravemente alla testa, mentre per gli altri solo ferite lievi.

Sul posto è giunta un’ambulanza con medico a bordo da Carrara. Il ragazzo, gravissimo, è stato trasportato al pronto soccorso di Carrara dove è morto questa mattina attorno alle 8. Secondo i carabinieri, il conducente della Punto non è risultato positivo all’alcol test. La salma è stata messa a disposizione della famiglia.

il  tirreno

il

ore: 11:56 | 

comments powered by Disqus