ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

venerdì, 8 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/08/insegue-i-falsi-ladri-lauto-sbanda-e-lo-travolge/

Mediavideo Antenna3

Insegue i falsi ladri, l’auto sbanda e lo travolge

di  Redazione web

carabinieri notte 1 Pensava che gli avessero rubato il portafogli con il ricavato della sagra, circa mille euro, e si è messo a inseguire l’auto dei due ragazzi, che ha sbandato e lo ha travolto. Per questo un ventiseienne è ricoverato all’ospedale pisano di Cisanello: non è in pericolo di vita ma ha rischiato la paralisi. È successo a Fivizzano.

L’uomo aveva con sé i soldi della sagra organizzata con la sua associazione a Soliera, nel comune di Fivizzano. Dopo un intervento chirurgico riesce a muovere sia le braccia sia le gambe.

Al loro arrivo, i carabinieri di Massa hanno pensato a un semplice incidente d’auto. Invece pare che l’uomo si sia avvicinato all’auto dei due ragazzi, che aveva visto allontanarsi dalla sagra e che pensava gli avessero rubato il portafoglio. Il conducente, vedendoselo spuntare all’improvviso, si è spaventato, ha sterzato, ed è andato a sbattere contro un muretto: l’auto si è ribaltata su un fianco e ha schiacciato il ventiseienne.

 

Il Tirreno

ore: 17:07 | 

comments powered by Disqus