carabinieri notte 1 Hanno piazzato 900 dosi in un mese e mezzo, dal 16 giugno a ieri. Per questo una giovane coppia di pusher massese è finita ai domiciliari a Marina di Massa. 37 anni lui, 34 lei, entrambi tossicodipendenti noti in città e con alcuni precedenti in materia. Spacciavano solo eroina purissima, in casa loro.

I carabinieri avevano iniziato a controllare l’abitazione della coppia a seguito della morte per overdose di un ragazzo, che fu ritrovato senza vita in auto lo scorso giugno in pieno centro a Marina. Il ragazzo risultava infatti tra i loro clienti, ma le indagini hanno portato a scoprire che la dose mortale non gli era stata venduta dalla coppia.

Quando partirono le indagini, il 37enne si trovava già agli arresti domiciliari per furto, mentre la ragazza che lavora in un bar di Marina di Massa, si recava dai fornitori, comprava le dosi, le portava a casa e insieme le confezionavano per i clienti che numerosi bussavano al loro appartamento. Il giudice ha disposto i domiciliari per il ragazzo e l’obbligo di firma per la fidanzata.