ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 6 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/06/scout-arrivate-a-pisa-le-prime-comitive-del-raduno-agesci-previste-30mila-persone-previsto-anche-lintervento-del-ministro-della-difesa-pinotti/

Mediavideo Antenna3

Scout: arrivate a Pisa le prime comitive del raduno Agesci. Previste 30mila persone. Previsto anche l’intervento del ministro della Difesa, Pinotti.

di  Redazione web

scout 1Sono arrivati i primi duemila: intorno alle 8 di stamani. 6 le prime comitive scout che partecipano allaRoute nazionale Agesci sono arrivate a Pisa. Il centro cittadino era invaso di camicie azzurre e molti di loro hanno incontrato il sindaco e il vicesindaco di Pisa, rispettivamenteMarco Filippeschi e Paolo Ghezzi, per ricevere il saluto della città. «La vostra presenza è una grande ricchezza per Pisa», ha detto Filippeschi.

Nella mattinata di venerdì 8 agosto è in programma l’intervento del ministro della Difesa, Roberta Pinotti.

scout pisa

 

Il resto dell’ esercito dei 30 mila arriverà nella giornata di domani per assistere, alle 18, alla

cerimonia inaugurale dell’evento alla quale parteciperà anche il commissario europeo, Antonio Tajani.

Sabato invece arriveranno il fondatore di Libera, don Luigi Ciotti e l’ex ministro Cecile Kyenge. Infine domenica la grande messa celebrata dal presidente della Cei, Angelo Bagnasco, alla quale assisterà anche il presidente del consiglio Matteo Renzi.

scout 2

 

ore: 21:36 | 

comments powered by Disqus