ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 6 agosto, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/08/06/benedetti-scrive-al-sindaco-per-un-impegno-sui-tempi-di-attesa-all-asl/

Mediavideo Antenna3

Benedetti scrive al Sindaco per un impegno sui tempi di attesa all’ ASL

di  Redazione web

benedetti stefano                                       TEMPI DI ATTESA DELLE  PRESTAZIONI SANITARIE
Egregio Signor Sindaco, mi preme esporle nuovamente una situazione che non è più ulteriormente tollerabile, sempre  legata ai tempi di attesa di alcune prestazioni sanitarie, tra le quali, l’ ecodopler  con un  attuale tempo di attesa di circa sette mesi, infatti,  questa mattina una signora si è recata presso il Cup per prenotare una prestazione di ecodoppler carotideo e l’ appuntamento gli è stato fissato per il 17 febbraio 2015. In questo caso, si potrebbe anche  affermare che le persone fanno in tempo anche a morire… poichè  questo esame, ma anche tanti altri, potrebbero salvare la vita a qualcuno, oppure in caso di ritardo, portarlo alla morte e non si tratta di contestare la qualità del servizio reso, ma i tempi  di attesa che, contrariamente a quanto dichiarato più volte dal Direttore Generale dell’ Asl 1 di Massa Carrara, sarebbero rientrati  nei  tempi  normali  entro l’ anno 2014.
Per quanto sopra, La invito nella prossima Conferenza dei Sindaci a farsi carico di questa istanza, che ci viene riproposta sempre più frequentemente dai cittadini, proponendo al Direttore Generale le seguenti iniziative che fino ad oggi non hanno trovato nessuna risposta o concreta attuazione :
1) Stop dell’ attività di intromoenia fino a quando i tempi non sono  rientrati nella normalità;
2)Ripresa dell’ attività extra lavoro negli ambulatori dell’ Asl dei medici dipendenti  ospedalieri;
3)Prestazioni notturne previste almeno fino alle ore 24.00
Certo di n un Suo pronto riscontro porgo distinti saluti
IL CONSIGLIERE COMUNALE
STEFANO BENEDETTI
COMPONENTE COMMISSIONE SANITA’

ore: 15:34 | 

comments powered by Disqus