ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

mercoledì, 9 luglio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/07/09/ex-eaton-la-regione-mantiene-gli-impegni-di-reindustrializzazione/

Mediavideo Antenna3

Ex-Eaton, la Regione mantiene gli impegni di reindustrializzazione

di  Redazione web

eaton“Appena l’Agenzia delle entrate ci comunicherà in maniera definitiva la stima pertinente per la valutazione dell’area ex-Eaton la Regione sosterrà con forza, come ha sempre fatto, il processo di acquisizione annunciato da tempo. Una volta entrati in possesso del terreno e dei relativi immobili potrà partire il recupero e la riqualificazione come previsto dall’accordo di programma sottoscritto con il Comune di Massa, la Provincia di Massa Carrara e il Consorzio Zona Industriale Apuana. Mi impegno personalmente affinché si tratti di un processo rapido e caratterizzato dalla massima semplificazione burocratica”.

Lo ha detto oggi il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi rassicurando così l’imprenditore della Iglom Italia, Emilio Ricci, che in un’intervista alla Nazione di Massa ha paventato il rischio di abbandonare al loro destino i progetti industriali sull’area ex-Eaton.

ore: 19:04 | 

comments powered by Disqus