ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

martedì, 8 luglio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/07/08/smartphone-extra-lusso-targato-bentley-costera-6-mila-euro/

Mediavideo Antenna3

Smartphone extra-lusso targato Bentley, costerà 6 mila euro

di  Redazione web

Vertu Se dopo aver speso 200.000 euro per una nuova Bentley non siete ancora soddisfatti, a partire da ottobre potrete sborsarne qualche altro migliaio per avere uno smartphone di lusso firmato Bentley-Vertu. È stato infatti annunciato l’inizio di una nuova partnership tra i due brand inglesi, che porterà alla creazione di dispositivi personalizzati nei prossimi cinque anni. Verranno commercializzati cinque modelli diversi interamente progettati dagli ingegneri Bentley. Ovviamente ci sarà anche un’app dedicata che si interfaccerà con l’auto del proprietario, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati, ma difficilmente saranno inferiori a 6.000 euro.

Le caratteristiche tecniche di questi nuovi smartphone non sono state ancora rese note, ma tutti i device della Vertu vantano la costruzione interamente a mano, con un solo artigiano che, al termine della procedura, vi appone la propria sigla. I materiali utilizzati sono pregiati, la scocca è in ceramica e titanio, i cuscinetti in rubino e i circuiti in oro e palladio; la viteria è la stessa degli orologi svizzeri. Per le rifiniture vengono utilizzati la pelle pieno fiore, l’acciaio, l’oro, le pietre preziose o la fibra di carbonio. Così ogni Vertu è ‘virtualmente indistruttibile’, come dimostra un test condotto nel 2005, con un’auto passata sopra un esemplare che è rimasto perfettamente intatto.

ore: 18:00 | 

comments powered by Disqus