ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 8 luglio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/07/08/smartphone-extra-lusso-targato-bentley-costera-6-mila-euro/

Mediavideo Antenna3

Smartphone extra-lusso targato Bentley, costerà 6 mila euro

di  Redazione web

Vertu Se dopo aver speso 200.000 euro per una nuova Bentley non siete ancora soddisfatti, a partire da ottobre potrete sborsarne qualche altro migliaio per avere uno smartphone di lusso firmato Bentley-Vertu. È stato infatti annunciato l’inizio di una nuova partnership tra i due brand inglesi, che porterà alla creazione di dispositivi personalizzati nei prossimi cinque anni. Verranno commercializzati cinque modelli diversi interamente progettati dagli ingegneri Bentley. Ovviamente ci sarà anche un’app dedicata che si interfaccerà con l’auto del proprietario, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati, ma difficilmente saranno inferiori a 6.000 euro.

Le caratteristiche tecniche di questi nuovi smartphone non sono state ancora rese note, ma tutti i device della Vertu vantano la costruzione interamente a mano, con un solo artigiano che, al termine della procedura, vi appone la propria sigla. I materiali utilizzati sono pregiati, la scocca è in ceramica e titanio, i cuscinetti in rubino e i circuiti in oro e palladio; la viteria è la stessa degli orologi svizzeri. Per le rifiniture vengono utilizzati la pelle pieno fiore, l’acciaio, l’oro, le pietre preziose o la fibra di carbonio. Così ogni Vertu è ‘virtualmente indistruttibile’, come dimostra un test condotto nel 2005, con un’auto passata sopra un esemplare che è rimasto perfettamente intatto.

ore: 18:00 | 

comments powered by Disqus