ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

domenica, 29 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/29/scontro-fra-due-macchine-gravissima-una-quarantenne-lincidente-a-pallerone-la-donna-trasportata-a-pisa-dal-pegaso/

Mediavideo Antenna3

Scontro fra due macchine gravissima una quarantenne L’incidente a Pallerone La donna trasportata a Pisa dal Pegaso

di  Redazione web

elicottero 118Scontro sulla strada del Cerreto, all’altezza di Pallerone: gravissima una quarantenne di Terrarossa che ha riportato traumi su tutto il corpo a seguito del violento impatto.

L’incidente è avvenuto in una semi curva: per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente due auto. Ad avere la peggio una quarantenne di Terrarossa, che era alla guida di una Citroen e che è rimasta ferita, in modo molto grave. Per lei si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. Sono stati attimi molto concitati anche per il maltempo che, al momento dell’incidente, flagellava la zona. L’elicottero è atterrato nel vicino campo sportivo di Pallerone ed ha provveduto a trasportare la donna ferita all’ospedale di Pisa dove si trova tuttora ricoverata in gravi condizioni.

 

 

Il Tirreno

ore: 22:36 | 

comments powered by Disqus