ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

ore:  14:59 | allerta codice giallo per rischio temporali forti dalle ore 00:00 fino alle ore 14.00 di Domenica 1 agosto 2021., mareggiate dalle ore 15,00 alle 23,59 di Domenica 1 Agosto 2021

ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

lunedì, 23 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/23/picchiano-un-diciottenne-a-marina-di-carrara-quattro-giovani-denuciati-dalla-polizia/

Mediavideo Antenna3

PICCHIANO UN DICIOTTENNE A MARINA DI CARRARA: QUATTRO GIOVANI DENUNCIATI DALLA POLIZIA

di  Redazione web

polizia carraraLa Polizia di Carrara ha identificato e denunciato alla Procura della Repubblica i responsabili di una ingiustificata quanto violenta aggressione ai danni di un diciottenne, a Marina di Carrara.

I fatti risalgono a circa due settimane fa e sono avvenuti alle due di notte circa, nei pressi di uno dei locali ubicati nelle vie della “movida”.

L’aggredito, diciotto anni compiuti da pochi giorni, è stato picchiato da quattro giovani di età compresa tra i 19 e i 20 anni, tutti di Carrara, che lo hanno colpito ripetutamente, continuando a bersagliarlo con calci e pugni anche quando era caduto a terra esanime.

Soccorso da alcuni amici mentre il “branco” si dileguava tra la folla, la vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso, ove gli è stata diagnosticata anche una frattura orbitale, con conseguente trasporto all’ospedale di Cisanello per  accertamenti ed intervento chirurgico per la riduzione della frattura.

Anche in tal caso, le indagini condotte dalla Polizia di Carrara hanno consentito di individuare e identificare tutti i responsabili dell’aggressione, originata da motivi a dir poco futili, consistenti nel rifiuto della vittima di dare una sigaretta a un’amica degli aggressori.

Ai responsabili di quanto accaduto sono stati contestati i reati di concorso in lesioni personali gravi, aggravate dai futili motivi e danneggiamento e tutti dovranno rispondere nelle aule di giustizia della loro condotta.

 

Inoltre, in occasione dello scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Polizia di Carrara, unitamente alla Polizia Municipale, hanno intensificato i servizi di vigilanza nelle zone centrali di Carrara e Marina di Carrara, al fine di verificare il rispetto dell’ordinanza comunale relativa alla vendita e al consumo di bevande alcoliche.

Durante i controlli, i Vigili Urbani hanno sanzionato due locali a causa della emissione di musica ad alto volume, mentre la Polizia ha segnalato un giovane in quanto trovato in possesso di circa un grammo di cocaina.

ore: 10:31 | 

comments powered by Disqus