ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 23 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/23/inizia-a-spacciare-per-problemi-economici-arrestato-dai-carabinieri-insospettabile-operaio/

Mediavideo Antenna3

Inizia a spacciare per problemi economici. Arrestato dai Carabinieri insospettabile operaio

di  Redazione web

carabinieri notte 1Nella serata di venerdi  i Carabinieri  della Compagnia di Carrara hanno tratto in arresto in flagranza di reato un insospettabile operaio del luogo, trovato in possesso di mezzo etto di cocaina.

I Militari del Nucleo Operativo si erano insospettiti per un anomalo andirivieni di giovani che si recavano presso l’abitazione in uso all’uomo.

Al termine degli accertamenti e dopo una serie di appostamenti i Militari decidevano di intervenire per capire se quegli incontri fossero legati a qualche illecita attività.

I Carabinieri, hanno aspettato che l’operaio uscisse di casa: lo hanno fermato, identificato e successivamente sottoposto a perquisizione personale.

All’interno degli slip sono state rinvenute quattro dosi di cocaina.

Scattava l’immediata perquisizione domiciliare che consentiva di rinvenire circa cinquanta grammi della stessa sostanza, oltre al materiale comunemente utilizzato per il taglio ed il confezionamento della droga.

In considerazione del discreto quantitativo di droga sequestrato, l’operaio, peraltro incensurato, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Agli operanti avrebbe detto che aveva iniziato a spacciare per problemi economici.

ore: 9:00 | 

comments powered by Disqus