ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 13 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/13/fabio-locciola-consigliere-comunale-di-villafranca-in-lunigiana-e-consigliere-presso-lunione-dei-comuni-montana-lunigiana-aderisce-alla-lega-nord/

Mediavideo Antenna3

Fabio Locciola, Consigliere Comunale di Villafranca in Lunigiana e Consigliere presso l’Unione dei Comuni Montana Lunigiana aderisce alla Lega Nord

di  Redazione web

locciola fabioAderendo alla Lega Nord, ritengo di aver fatto una scelta in linea con la mia storia politica, riconoscendomi in quei valori che fin dal 1999 determinarono la scelta di scendere o salire! in politica.

Riconosco nel Movimento fondato da Umberto Bossi ed ora condotto con rinnovato vigore ed energia da Matteo Salvini, l’unica forza veramente di Centro-Destra nel panorama politico attuale, con indubbi, indiscutibili elementi di rottura rispetto alla degenerata restante piattaforma politica.

La Lega Nord contesta con forza l’attuale sistema politico, ma allo stesso tempo è forza di proposta e governo, come dimostra la buona amministrazione di grandi Regioni come la Lombardia ed il Veneto.

In breve, in sintesi, per quel che riguarda la mia scelta personale: Ho scelto di rimanere a Destra e voglio continuare a lottare con forza per rompere l’egemonia della sinistra in Lunigiana.

ore: 14:53 | 

comments powered by Disqus