ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 10 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/10/ripristinata-la-circolazione-in-un-tratto-di-via-massa-avenza/

Mediavideo Antenna3

Ripristinata la circolazione in un tratto di Via Massa Avenza

di  Redazione web

via massa avenza lavoriTerminati i lavori di asfaltatura del tratto di via Massa Avenza collegato al programma di opere per l’allargamento di detta via provinciale, da domani, mercoledì 11 giugno, sarà ripristinato il doppio senso di marcia dall’incrocio con via Ricortola fino all’ingresso autostradale e sarà aperto alla circolazione veicolare il nuovo tratto viario  compreso tra il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e via degli Unni. Il senso di marcia lungo via Massa Avenza dall’incrocio di via degli Unni fino all’ingresso autostradale sarà a senso unico con direzione Viareggio. In direzione contraria, cioè  Viareggio-Carrara, si dovrà invece percorre la nuova carreggiata frutto dell’allargamento stradale ivi  realizzato. Per la chiusura definitiva dell’intervento è in fase di realizzazione il raccordo tra via Massa-Avenza e la nuova viabilità antistante via Ricortola che permetterà l’inversione di marcia e l’accesso diretto a via Martiri di Cefalonia per chi proviene da levante. Il lavoro sarà ultimato nei prossimi 15 giorni.

ore: 16:49 | 

comments powered by Disqus