ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 6 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/06/forte-dei-marmi-torna-la-junior-card/

Mediavideo Antenna3

Forte dei Marmi: Torna la Junior Card

di  Redazione web

forte dei marmi pinetaLa “Forte Junior Card” è la tessera pensata per i bimbi di Forte dei Marmi che permette di ottenere notevoli sconti sulle attrazioni di Piazza Marconi e Piazza Salvo d’Acquisto. “Tutte le attività di Piazza Marconi e di Piazza Salvo d’Acquisto hanno aderito alla Forte Junior Card- spiega Simone Tonini, presidente del Consiglio Comunale e delegato alle politiche giovanili – condividendo il duplice significato dell’iniziativa: da un lato quello legato agli sconti per i bambini che frequentano i giochi di piazza Marconi e di piazza Salvo d’Acquisto, dall’altro quello di sviluppare un senso di appartenenza alla comunità, incentivando la presenza dei bimbi del Forte su quelle attrazioni che hanno caratterizzato la storia del paese. La tessera può essere ritirata presso l’Ufficio di Informazioni al Fortino e presso l’Ufficio Informagiovani ed è dedicata ai bambini residenti nel nostro comune di età compresa tra 0 e 12 anni; l’uso è strettamente personale e dovrà essere esibita presso gli esercizi convenzionati al momento dell’acquisito delle corse, che saranno indicati da un cartello con la medesima grafica. “Ringrazio tutti gli esercenti per aver aderito all’iniziativa che va ad integrarsi con tutte le altre manifestazioni del calendario dedicato ai bambini per l’estate 2014, ricco di eventi e di momenti di intrattenimento per i bambini e le famiglie. A questo proposito, saranno presto in distribuzione 15 mila depliant dell’Agenda dei Bambini che sarà presentata nei prossimi giorni, nella quale sono inserite anche le informazioni sulle attrazioni di Piazza Marconi e Piazza Salvo d’Acquisto e sulla Forte Junior Card. Gli sconti e le agevolazioni sono sostanziali, quindi si potranno portare i bambini a divertirsi risparmiando”. La Forte Junior Card può essere utilizzata tutti i giorni e le corse in omaggio potranno svolgersi solo negli orari indicati. Per i Cavallini di Piazza Marconi (in orario 17:30 – 20:30) la tessera permetterà di ottenere il raddoppio delle corse acquistate; per le Macchinine di Piazza Marconi (in orario 16:00- 20:30) la tessera permetterà di ottenere il raddoppio delle corse acquistate; Giostre pinetina lato mare di Piazza Marconi – Giostre piazza Salvo d’Acquisto (in orario 10:00-13:00; 16:00-24:00) la tessera permetterà di ottenere una corsa aggiuntiva ogni abbonamento acquistato.

ore: 15:57 | 

comments powered by Disqus