ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 6 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/06/beneficenza-all-opa-e-al-canile-di-montignoso-da-parte-della-famiglia-baria/

Mediavideo Antenna3

Beneficenza all’ Opa e al canile di Montignoso da parte della famiglia Baria

di  Redazione web

opaE’ stato consegnato, in parte al canile di Montignoso ed in parte all’ospedale del cuore di Montepepe, il ricavato che i famigliari e gli amici di Enrico Baria, hanno raccolto durante la gara canina di beneficenza che si è svolta lo scorso 27 aprile presso l’aeroporto di Massa-Cinquale.
L’iniziativa, organizzata per non dimenticare il nostro giovane concittadino scomparso tragicamente la notte di Natale, radunò più di 300 persone provenienti da tutta la regione Toscana.
<<Sono molto contento e ringrazio i famigliari e tutti gli amici di Enrico Baria, – dichiara il Dott. Bruno Murzi -, che hanno voluto donare all’Ospedale Pediatrico Apuano una somma di denaro per aiutare i pazienti che ne hanno più bisogno. Ricordare un triste lutto, cercando di finanziare i bambini che vengono al mondo, è un bellissimo gesto che vuol far capire a tutti che dopo una morte tragica, bisogna pur sempre continuare a credere nella vita>>.
canile

ore: 16:21 | 

comments powered by Disqus