ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 3 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/03/inchiesta-su-gara-lavori-al-fiume-magra-provincia-parte-lesa-se-emergono-responsabilita-assumeremo-gli-atti-conseguenti-e-necessari-alla-tutela-dellinteresse-dellente/

Mediavideo Antenna3

Inchiesta su gara lavori al fiume Magra: Provincia parte lesa “Se emergono responsabilità assumeremo gli atti conseguenti e necessari alla tutela dell’interesse dell’ente”

di  Redazione web

comunicato dell’Amministrazione Provinciale

palazzo ducaleRispetto all’inchiesta relativa alla gara d’appalto  per l’esecuzione di lavori di messa in sicurezza del fiume Magra,  così come da notizie apparse sulla stampa a più riprese in questi giorni, si precisa che i lavori oggetto della gara sono terminati e sono stati collaudati regolarmente.

È palese che, qualora trovassero conferma accuse e responsabilità così come riportate dalla cronaca locale, la Provincia di Massa-Carrara si troverebbe nella situazione di parte lesa. Stando così le cose, nell’eventualità emergano delle responsabilità, l’amministrazione provinciale assumerà gli atti conseguenti e necessari alla tutela dell’interesse dell’ente.

ore: 15:59 | 

comments powered by Disqus