ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

domenica, 1 giugno, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/06/01/nessuna-auto-pirata-la-donna-e-caduta-da-sola-nel-torrente/

Mediavideo Antenna3

Nessuna auto pirata: la donna è caduta da sola nel torrente

di  Andrea Lazzoni

imageNessuna auto pirata, si è trattato di un tragico incidente: Marilena Neagovic, cinquantaduenne romena, è caduta da sola nel torrente. Probabilmente perché ha calcolato male la curva che porta sul ponte di collegamento tra la frazione di Prato e la Fortezza. A causa della pioggia che sabato cadeva insistentemente a Montignoso. A stabilire l’esatta dinamica è stata la perizia del medico legale Maurizio Ratti (non ci sono segni di urto né sulla bicicletta né sul corpo della donna) e il sopralluogo effettuato dal dottore e dai carabinieri sul luogo dell’incidente. L’ultima decisione, prima di archiviare il caso, spetta però al magistrato di turno, il sostituto procuratore Alessandra Conforti.

 

Il Tirreno

ore: 17:08 | 

comments powered by Disqus