ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

giovedì, 15 maggio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/05/15/incidente-stradale-muore-umberto-mosti-il-fornaretto/

Mediavideo Antenna3

Incidente stradale: Muore Umberto Mosti “Il Fornaretto”

di  Redazione web

mosti umbertoE’ successo poco dopo le 15.30 di oggi all’incrocio tra via Oliveti e Via Catagnina. Umberto stava percorrendo via Oliveti, il semaforo era verde per lui. Pare che un camion non abbia rispettato il rosso. L’urto è stato fatale  e a nulla sono serviti i soccorsi che hanno tentato anche la rianimazione sul posto. Umberto non ce l’ha fatta. La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente.

 

Umberto era molto conosciuto in città oltre che per la sua attività di ristoratore e pizzaiolo. Il Fornaretto era tappa obbligata per gli amanti della pizza. Si dedicava anche ad attività di promozione di festa. Per Natale girava per la città con il suo mezzo pubblicitario e portava tra i bambini Babbo Natale. Per due volte ha orgnaizzato il Guiness dei primati per la pizza più lunga. Prima lungo il viale della stazione, poi nel 2012 realizzò la pizza più lunga del mondo di 1.200 metri da Ronchi a Cinquale. In gioventù era stato anche un campione di rally.

Ieri mattina Umberto ci aveva preannunciato un’altra sua idea da Guiness. La stava organizzando per la prossima estate.

Ciao Umbè !

mosti umberto 2mosti umberto 1umberto mosti pizza più lunga 2

ore: 18:10 | 

comments powered by Disqus