ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

ore:  11:50 | Emessa Allerta Gialla per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle 8;00 alle23:59  di Domenica 25 Settembre 2021.

ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

lunedì, 12 maggio, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/05/12/forte-dei-marmi-la-polizia-municipale-a-controllo-del-territorio/

Mediavideo Antenna3

Forte dei Marmi: La polizia municipale a controllo del territorio

di  Redazione web

forte dei marmiLa polizia municipale è stata impegnata in varie attività di controllo durante il fine settimana, che hanno visto gli agenti rivolgere la loro attenzione ai cittadini stranieri presenti sul territorio, alle normali attività amministrative e alle tematiche inerenti la viabilità e la sosta delle auto. In prima battuta, sono state verificate le occupazioni sul pontile, dove è stata presidiata l’intera area circostante. Successivamente, il controllo è stato esteso alla zona di via Franceschi e di Piazza Etterbek. Sul posto sono stati controllati i veicoli e le persone. Quindi gli agenti hanno proseguito le loro verifiche presso un noto stabilimento balneare, dove era stata segnalata la presenza di un “drone”, veicolo telecomandato dell’ultima generazione, che avrebbe potuto determinare disturbo all’uso dell’arenile. Ulteriori controlli sono stati effettuati nel centro, nelle aree destinate alla sosta a pagamento. “L’obiettivo – spiega l’assessore alla polizia municipale e viabilità Alessio Felici- era quello di prevenire fenomeni di disturbo e di intralcio alla circolazione stradale con i pedoni che custodiscono  e trovano posti auto per gli automobilisti in transito. In futuro, non si escludono ulteriori accertamenti finalizzati a verificare che queste attività non configurino la più grave violazione di parcheggiatore o “guardiamacchina”, punibile con sanzioni amministrative comprese tra i 765 euro e i 3.076 euro e la confisca delle eventuali somme percepite. Le forze messe in campo dal locale comando di polizia municipale – prosegue Felici- cercano di  soddisfare le più svariate istanze della cittadinanza con un impegno costante e diversificato. Non solo, ma è intenzione del comando inasprire ulteriormente la vigilanza su chi acquista merce contraffatta facendo anche servizi specifici in borghese. Infine – conclude Felici-   ricordo che dal primo giugno saranno assunti a tempo determinato otto nuovi agenti da impegnare principalmente sul territorio”.

ore: 17:51 | 

comments powered by Disqus