gaia auto Apre un nuovo sportello per gli utenti GAIA S.p.A. ad Aulla, in viale Lunigiana 26. Lo Sportello sarà per la prima volta aperto al pubblico DOMANI martedì 6 maggio ed osserverà l’orario di apertura il martedì e il venerdi mattina, dalle 8.30 alle 13.30. Il nuovo sportello di Aulla sostituirà il vecchio sportello di Via Nazionale e lo sportello GAIA di Terrarossa, che aprivano al pubblico solo una volta a settimana, e che a partire da lunedì 5 maggio non saranno, dunque, più operativi.
Intanto, mercoledì 7 maggio saranno messe in spedizione le bollette dell’acqua per i comuni di Aulla, Podenzana e Tresana. Per pagare queste bollette ci sarà tempo fino a venerdì 6 giugno, data di scadenza fissata.
GAIA S.p.A. ricorda agli utenti che, oltre al nuovo sportello aperto martedi e venerdi, è possibile chiedere chiarimenti sulle bollette in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il numero verde 800-223377, al quale rispondono gli stessi Consulenti GAIA che ricevono allo sportello, quindi in grado di fornire tutte le informazioni utili. Inoltre, chiamando sempre il numero 800-223377 è possibile fissare un appuntamento personalizzato con il Consulente, anche fuori l’orario di apertura dello sportello, fruendo il servizio di consulenza con maggiore tempo e privacy.