ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 14 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/14/caruso-entra-nellassemblea-nazionale-del-ncd-il-consigliere-massese-e-stato-il-terzo-piu-votato-in-toscana/

Mediavideo Antenna3

Caruso entra nell’assemblea nazionale del Ncd Il consigliere massese è stato il terzo più votato in Toscana

di  Redazione web

caruso 1E’ Stefano Caruso, consigliere comunale di Massa del Nuovo Centro Destra, il volto apuano eletto nella neo-costituita Assemblea Nazionale del Nuovo Centro Destra domenica 13 aprile a Roma.

Nella capitale, all’interno della sala della Nuova Fiera, si è infatti svolta da venerdì 11 fino a domenica 13 aprile l’Assemblea Costituente del partito fondato da Angelino Alfano, dove oltre ad essere stato emendato lo statuto,  approvato con il voto favorevole di tutti i presenti e solo tre astenuti, si è anche costituita l’Assemblea Nazionale.

“Una grande soddisfazione, considerato anche il fatto che alla Toscana fossero riservati solo 13 posti all’interno dell’Assemblea. Essere stato il terzo più votato ha voluto significare che c’è stata condivisione ed unità di intenti anche con altre realtà toscane per permettere alla politica di tornare ad occuparsi dei problemi generali e non degli interessi personali. Dovremo intensificare la nostra azione politica sul territorio per creare un futuro migliore e rapido, gettare le basi concrete per una ripresa ed uno sviluppo locale attento alle esigenze di tutti i cittadini. Adesso anche la provincia di Massa-Carrara potrà vantare di avere un rappresentate, già eletto dalla cittadinanza in Consiglio comunale nelle ultime elezione di maggio, anche ad un livello politico  nazionale.”

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, eletto Presidente all’unanimità dall’Assemblea Costituente del partito del Nuovo Centro Destra, ha rivendicato più volte il fatto che Ncd va avanti con zero contributi statali e che anche tutto il costo della manifestazione nazionale, è stato  interamente sostenuto dai militanti: grazie più di 120.000 iscritti ai circoli, sono stati raccolti oltre 1 milione di euro.

ore: 15:13 | 

comments powered by Disqus