ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 11 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/11/fermati-a-marina-di-massa-dalla-polizia-con-eroina-in-auto/

Mediavideo Antenna3

Fermati a Marina di Massa dalla Polizia con eroina in auto

di  Redazione web

polizia autoLa polizia di stato ha fermato due cittadini,uno massese di 35 anni e l’altro di 45 anni abitante nel nord italia, F.B. e G.A., nei pressi del centro di Marina mentre erano a bordo di un’autovettura.

I due erano stati notati dagli agenti della squadra mobile perche’mantenevano un comportamento anomalo: infatti la macchina sulla quale si trovavano effettuava un pericoloso zigzare le altre autovetture in circolazione.

Atteso il momento giusto, gli agenti decidevano di fermare l’auto che nel frattempo diventava sempre piu’ pericolosa nella direzione di marcia. I due occupanti all’inizio non avevano capito di essere nel mirino dell’attenzione della polizia per cui proseguivano indisturbati nel loro viaggio nonostante le segnalazioni degli agenti di arrestate la loro corsa. Subito dopo sono stati fermati e sottoposti a perquisizione degli operatori della squadra mobile e dove è spuntata (nascosta all’interno del bagagliaio della macchina e suddivisa in dosi) la presenza di sostanza stupefacente, risultata essere, con narcotest costituito da specifici reagenti( il c.d. Marquis ), 25 grammi circa del tipo eroina, subito sottoposta a sequestro. Trattenuti dagli agenti presso gli uffici della squadra mobile per ulteriori accertamenti.

I due hanno dichiarato che la droga serviva per uso personale e la cosa non ha convito i poliziotti che hanno proceduto all’arresto di uno dei due (G.A.) mentre per il secondo è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria e la relativa segnalazione per i provvedimenti amministrativi conseguenti all’uso di sostanze stupefacenti.

ore: 14:23 | 

comments powered by Disqus