ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

martedì, 8 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/08/termosifoni-accesi-e-finestre-aperte-in-comune-caruso-scrive-al-sindaco-volpi/

Mediavideo Antenna3

Termosifoni accesi e finestre aperte in Comune. Caruso scrive al Sindaco Volpi

di  Redazione web

caruso 1Egregio sig. Sindaco,

dopo quasi un anno di sua amministrazione abbiamo potuto constatare la sua perseveranza nell’operare solo ed esclusivamente tagli in un’ottica di esasperata spending review.

Luci spente, compensi tagliati, auto blu svendute.

Ma la città si aspetta altro, un cambio di passo da Lei promesso che ancora tarda a rivelarsi.

Non possiamo continuare a vivere in maniera inversamente proporzionale alla sua popolarità, e questa terra ha veramente necessitá di investimenti e di rilancio, soprattutto turistico.

La logica di tagliare tutto per risparmiare, alla fine, non contribuisce a creare sviluppo, ma vorrei sottoporLe un quesito che, ancora, non ha trovato risposta: la spasmodica voglia di trovare ancora sacche di spreco da eliminare, non Le ha assolutamente fatto rilevare che proprio in comune, quindi il luogo in cui Lei,  “ob torto collo”, passa maggior parte della giornata, i termosifoni sono sempre accesi e le finestre vengono aperte per il troppo caldo?

Mi sembra alquanto anomalo che uno spreco così ingiustificabile avvenga proprio laddove Lei dovrebbe rivolgere, in primis, maggior attenzione allo spreco di denaro pubblico.

ore: 10:49 | 

comments powered by Disqus