ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

domenica, 6 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/06/trovato-il-relitto-dellaereo-scomparso-venerdi-a-bordo-il-pilota-senza-vita/

Mediavideo Antenna3

Trovato il relitto dell’aereo scomparso venerdì: a bordo il pilota senza vita

di  Redazione web

aereo caduto casarolla Il relitto del bimotore scomparso venerdì sull’Appennino Tosco-Emilianonei pressi del Passo del Cerreto tra le province di Massa Carrara e Reggio Emilia, è stato avvistato stamani sul monte Casarola. A bordo, ancora ai comandi, è stato trovato morto il pilota dell’aereo, il tedesco Hardy Kalitzi di 58 anni. Il monte Casarola si trova a quota1979 metri ed è l’anticima dell’Alpe di Succiso uno tra i monti più alti dell’Appennino settentrionale che sovrasta il passo del Cerreto e il passo del Lagastrello ed è situato nel comune di Ramiseto, nel territorio di Reggio Emilia.

La base aerea di Poggio Renatico (Ferrara) individuato il relitto dell’aereo verso le 12.45. Nella zona sono arrivati gli uomini del soccorso alpino. Si tratta di un’area molto impervia e riuscire a coordinare le operazioni di soccorso non è semplice.

Il Piper era decollato da Genova e diretto ad Eberswalde vicino a Berlino.

 

 

ore: 15:48 | 

comments powered by Disqus