ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

venerdì, 4 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/04/pallavolo-wts-volley-massa-vs-modena-est-domenica-alle-18-palasport-camaiore/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo: WTS Volley Massa vs Modena Est- Domenica alle 18 Palasport Camaiore

di  Redazione web

Muro Massa con United Service 2Se c’è un big match questo lo è. Domenica alle 18.00 al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore la WTS Volley Massa ospita Modena Est. Di fronte rispettivamente seconda e prima  della classe. Massa e Modena sono separate in classifica da appena un punto, frutto del 2-3 con cui Massa ha espugnato La Spezia mentre in contemporanea Modena vinceva ilo derby con Villadoro per 3-0. Insomma, un’inezia che Massa proverà ad annullare in questa sfida casalinga. All’andata una WTS ancora sotto scacco per l’infortunio occorso a Muzio nella sfida precedente aveva ceduto per 3-0 lasciando speranze ai propri tifosi solo nel secondo set, lottato ma perso 30-28. Domenica Massa non cerca vendetta ma vuole solo dimostrare a tutti di essere la più forte. La squadra che, senza l’incredibile serie di infortuni che le sono capitati nel corso della stagione, avrebbe forse già potuto avere in tasca il primo posto. Primo posto che, lo ricordiamo, è il solo a valere la promozione diretta. Premio che Modena e Massa arrivano a giocarsi dopo aver condotto entrambe un percorso straordinario e dopo averlo meritato per qualità e completezza di organico. A cinque giornate dal termine del torneo, insomma, quella di Camaiore sembra poter essere la sfida decisiva del torneo per decidere chi tra Massa e Modena salirà in B1 senza dover passare dalle forche caudine dei play off.

Le probabili formazioni di sabato:

WTS VOLLEY MASSA – FANTON MODENA EST

WTS Volley Massa: Di Noia, Muzio, Bergantino, Bernieri, Aliboni, Lazzeroni, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini, Amore, Vignali. All. Gazzotti.

Fanton Modena Est: Grossi, Saguatti, Dalla Casa, Cassandra, Raimondi, Vitelli, Pignatti, Fanton, Ponzana, Astolfi, Gallesi, Trianni, Lodi, Bonetti. All.: Bicego

Arbitri: Andrea Salvadori e David Gronchi.

ore: 14:53 | 

comments powered by Disqus