ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

giovedì, 3 aprile, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/04/03/terremoto-rossetti-e-pellegrinotti-pd-intollerabile-blocco-dei-fondi-appoggiamo-iniziativa-di-rossi/

Mediavideo Antenna3

Terremoto, Rossetti e Pellegrinotti (Pd): “Intollerabile blocco dei fondi, appoggiamo iniziativa di Rossi”

di  Redazione web

terremoto casola“Vittime della burocrazia: questo sono i cittadini della Lunigiana e della Garfagnana colpiti dal terremoto del 2013. Riteniamo intollerabile la scelta della Corte dei Conti di bloccare i fondi, priva di motivazioni accettabili: non sarebbero stati finanziamenti risolutivi per le tante famiglie colpite dalle conseguenze del sisma ma di certo sarebbero stati un bel segnale di attenzione per territori che già sono soggetti a numerose criticità. Per questo appoggiamo l’iniziativa del presidente Rossi e saremo dalla sua parte per quella che è una sacrosanta battaglia di civiltà”.

Così i consiglieri regionali Pd Loris Rossetti e Ardelio Pellegrinotti sull’iniziativa del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi di finanziare la protesta delle famiglie della Garfagnana e della Lunigiana danneggiate dal terremoto del giugno 2013 che non riceveranno fondi dal Governo perché bloccati dalla Corte dei Conti.

ore: 19:26 | 

comments powered by Disqus