ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 31 marzo, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/03/31/pesca-e-acquicoltura-opportunita-di-finanziamento-su-bando-regionale/

Mediavideo Antenna3

Pesca e acquicoltura: opportunità di finanziamento su bando regionale

di  Redazione web

OLYMPUS DIGITAL CAMERANuove opportunità di finanziamento per la pesca e l’acquacoltura: a prevederle sono i bandi dedicati allo sviluppo sostenibile nelle zone di pesca, pubblicati nel Supplemento al Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 12 del 26 marzo 2014, che saranno presentati nel corso di un incontro in programma al Palazzo Ducale di Massa, nella Sala della Resistenza, mercoledì 2 aprile a partire dalle 15,30.

Finanziati sulla base del Fondo europeo della pesca, all’interno del piano di sviluppo locale promosso dal Gruppo di azione costiera “Costa di Toscana, i bandi permettono di cofinanziare quattro misure: investimenti a bordo dei pescherecci e selettività,  azioni collettive, porti , luoghi di sbarco e ripari di pesca, sviluppo di nuovi mercati e campagne rivolte ai consumatori.

Il GAC è stato selezionato dalla Regione Toscana e ne fanno parte i rappresentanti di soggetti pubblici e privati. Per le istituzioni sono presenti le cinque province costiere: Livorno, Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Grosseto, insieme ai Comuni aderenti dei rispettivi territori. Per la Provincia di Massa-Carrara hanno aderito i Comuni di Carrara, Massa, Montignoso, la Camera di Commercio di Massa Carrara.

I partner privati sono rappresentativi dei soggetti economici toscani del settore della pesca e dell’acquacoltura, nonché della realtà sociale, economica ed ambientale del territorio.

ore: 18:16 | 

comments powered by Disqus