ore:  13:33 | Emessa allerta ARANCIONE pr domani domenica dalle 6 alle 15

ore:  13:04 | BERGIOLA MAGGIORE – divieto di utilizzo dell’acqua per il consumo umano fino al ripristino dei parametri.

ore:  18:15 | Domani scuole chiuse in tutti i comuni della Lunigiana a causa dell’allerta arancione

ore:  13:24 | Allerta codice Arancio per Temporali Forti e Rischio Idrogeologico dalle ore 7 alle ore 23.59 di Giovedì 16 settembre 2021, preceduto da allerta codice giallo dalle ore 00 alle ore 7 di Giovedì 16 sttembre 2021.

ore:  14:44 | Mareggiate e vento, codice giallo su costa centro-nord e appennino orientale fino alle 24 di giovedì 5 agosto

lunedì, 31 marzo, 2014

http://www.antenna3.tv/2014/03/31/il-cane-antidroga-trova-la-marijuana-nel-dehor-di-un-bar/

Mediavideo Antenna3

Il cane antidroga trova la marijuana nel dehor di un bar

di  Redazione web

pando cane antidroga poliziaIl cane antidroga della polizia Pando, uno splendido pastore tedesco arrivato a Massa da Firenze per i controlli, ha fatto centro. Grazie al suo fiuto in una aiuola nei pressi di un bar è stato trovato un pacchetto che conteneva 5,5 grammi di hashish e 3,17 grammi di marijuana. L’involucro con lo stupefacente si trovava dietro una sedia del dehor del locale. La droga è stata sequestrata, ma la denuncia è a carico di ignoti. A meno che non venga trovato il responsabile.

È questo il risultato più importante di una notte di controlli. Un’operazione che ormai viene fatta settimanalmente dalle forze dell’ordine. Contro la movida maleducata e soprattutto contro l’abuso di alcol. Oltre alla droga sequestrata sono state fermate centodiciotto persone (tra queste nove pregiudicati con obblighi di legge). Nessuna di loro è stata trovata dentro (o in prossimità) degli esercizi pubblici controllati. Quindi non è scattato alcun provvedimento. La task force ha elevato anche due verbali per infrazioni al codice della strada.

 

Il Tirreno

ore: 10:27 | 

comments powered by Disqus