matteo-renziOggi ripartiamo con la sfida di cambiamento anche a Massa con Open Massa x Matteo Renzi.

Un comitato, a cui speriamo se ne aggiungano tanti altri, che vuol dare il via a quel processo di cambiamento che sta mutando radicalmente il Partito Democratico anche nella nostra città.

Open per noi è la parola che da il senso a questa sfida, perchè abbiamo da sempre immaginato un Partito aperto e trasparente, inclusivo e non esclusivo, un partito che l’8 dicembre, finalmente, con l’AIUTO DI TUTTI,cambierà verso.

Open da ha anche un senso di unità, in riferimento ad Open Massa Carrara Adesso! L’associazione che ha riunito uomini e donne democratici su un progetto di rigenerazione della Politica e del Partito Democratico anche in questa Provincia superando le divisioni e dando nuova spinta al messaggio di Matteo Renzi.

Vogliamo dimostrare che siamo pronti per metterci la faccia e dare il nostro contributo per realizzare un Paese migliore.

Quindi Open Massa x Matteo Renzi segretario del PD.

Approfitiamo dell’occasione per ricordare a tutti gli amici iscritti al Partito Democratico che Domenica 17 si terranno dalle 15 alle 19,30 le assemble di circolo per l’elezione dei delegati alla convenzione provinciale.

E’ il primo appuntamento di questa complessa stagione congressuale dove si potrà votare direttamente la lista di Matteo Renzi.

L’ appuntamento è riservato ai soli iscritti prima del 11 novembre.

Cambiamo Verso al PD!

Per Partecipare, per informazioni, puo contattami all’ indirizzo mail francersco.bennati@live.it o telefonicamnte al 3496755545.