TEATRO GUGLIELMI NOTTEIl Comune ha indetto una gara informale riservata ai titolari di Pubblici Esercizi per la Somministrazione di Alimenti e Bevande già operanti nel comune perché avanzino un’offerta economica per la gestione del Bar interno al Teatro Guglielmi in occasione degli  eventi in calendario nella Stagione Teatrale 2013 2014.

Le offerte dovranno essere consegnate esclusivamente a mano e nelle forme sotto indicate entro le ore 12.00 del giorno 18 novembre 2013 presso l’Ufficio Protocollo . L’aggiudicazione verrà fatta al titolare di Pubblico Esercizio che presenterà l’offerta economica più vantaggiosa (intesa come importo da corrispondere all’Amministrazione quale canone per la gestione del bar ubicato all’interno del Guglielmi durante il periodo di attività del teatro compreso tra il  26.11.2013 e il 30.06.2014. Il canone è riferito alla gestione esclusiva del bar interno al Teatro durante tutti gli eventi di spettacolo – Prosa: 8 spettacoli in tre repliche; Teatro ragazzi: 6 repliche mattutine; Rassegne dell’Amministrazione quali teatro in dialetto minimo 8 repliche; Serate musicali minimo 3 repliche nonché durante altri eventi organizzati da soggetti privati, dietro concessione del Comune). L’apertura delle offerte avverrà martedì 19 novembre 2013 alle ore 15.00 dal 20 novembre 2013 sarà possibile all’aggiudicatario allestire il bar.

Il locale destinato a Bar viene concesso dotato di macchinari quali: frigo, macchina del ghiaccio, spremiagrumi, bacheca espositiva riscaldata, dotazione base di stoviglie/tazze/bicchieri, senza macchina del caffè e altri beni di consumo. Della manutenzione ordinaria delle strumentazioni presenti dovrà farsi carico il gestore per tutta la durata della gestione.

Sarà possibile visionare il locale, previo appuntamento da concordarsi con l’Ufficio al numero 0585 490213, dalle ore 09.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 dei giorni 12 e 14 novembre 2013.

Le offerte dovranno essere presentate in plico/busta chiusa secondo le seguenti modalità:

– in una busta A chiusa, separata e distinta, dovrà essere presentata domanda di partecipazione alla gara contenente autodichiarazione della titolarità di pubblico esercizio per somministrazione alimenti e bevande operante nel Comune di Massa in via_______, e di essere in possesso dei requisiti di onorabilità e  professionali di cui agli artt. 13 e 14 della Legge Regionale Toscana n. 28/2005 oltre alla disponibilità a partecipare a riunioni ed incontri indetti dal Comune sul tema della sicurezza nei luoghi di spettacolo ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

La domanda dovrà essere compilata e firmata dal titolare di Esercizio per la Somministrazione di Alimenti e Bevande già operante nel Comune di Massa secondo il modello n.1 allegato all’avviso e scaricabile dal sito internet dell’Ente. Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia del documento di identità del titolare e inserita la dichiarazione rilasciata dal personale comunale di avvenuta presa visione dei locali interni al Teatro Comunale da adibire a Bar .

Su questa busta dovrà  essere riportata la dicitura “BUSTA A-REQUISITI DI PARTECIPAZIONE” che l’Amministrazione si riserva di chiedere in originale.

– in una busta B chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, separata e distinta, andrà invece presentata l’offerta economica predisposta secondo il modello n.2  allegato all’avviso e dovrà riportare sulla facciata esterna l’indicazione “BUSTA B – OFFERTA ECONOMICA”.

Entrambe le buste dovranno essere contenute in un piego (busta) esterno, debitamente chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la dicitura – OFFERTA PER LA GESTIONE DEL BAR TEATRO GUGLIELMI –  NON APRIRE unitamente agli  ESTREMI DEL MITTENTE.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la dott.ssa Silvia Ozioso ai numeri telefonici 0585/490213 o 348/8528777.