pallavoloWTS all’esordio casalingo. Gara in programma per domenica (18.00) al Palazzetto dello sport di Camaiore e squadra di Marco Gazzotti che giunge a questa sfida carica a mille per la bella vittoria a Sassuolo ma anche con il rispetto che merita una squadra come quella parmense che ha dimostrato in precampionato e specialmente in Coppa Italia di essere formazione combattiva e di qualità e che nella prima uscita in B2 ha perso contro una sicura protagonista del girone come Novi. Insomma, ottima squadra  quella di Ferrari con volti conosciuti come Armeti, Sarubbi e Ruozzi. Una squadra da prendere con le molle a maggior ragione dopo la travagliata settimana della WTS che si è allenata a scartamento ridotto per i soliti problemi che affliggono la Don Milani in caso di pioggia ma anche a causa dei problemi che sempre la pioggia ha causato al terreno di gioco  del Palasport di Camaiore.

“Non ci siamo allenati benissimo e questo a causa dei problemi accusati dai due impianti a nostra disposizione – dice il patron Italo Vullo – I ragazzi stanno bene, sia fisicamente che psicologicamente. La vittoria di Sassuolo ci ha fatto molto bene  ma dobbiamo confermarci contro una squadra quadrata pericolosa. E’ una gara importante quella di domenica, è la prima che giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo fare bene”.

WTS VOLLEY MASSA – AKOMAG BUSSETO PARMA

WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.

Akomag Busseto Parma: Pizzelli, Grassi, Armeti, Sarubbi, Cattani, Dioni, Lupi, Filippi, Mordonini, Moroni, Savi, Ruozzi. All. Ferrari.

Arbitri: Andrea Salvadori e David Gronchi