ore:  11:45 | Maltempo, codice giallo per temporali e rischio idrogeologico per tutta la regione

ore:  10:55 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti dalle ore 22.00 di Giovedì 15 Ottobre alle ore 10.00 di Venerdì 16 Ottobre 2020

ore:  12:40 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore dalle ore 18.00 di Mercoledì 14 Ottobre alle ore 13.00 di Giovedì 15 Ottobre 2020

ore:  14:14 | Esteso a domani allerta meteo di codice ‘giallo’. Attesi anche forti venti nell’area fiorentina

ore:  13:40 | allerta colore giallo per rischio idrogeologicoidraulico- temporali forti -mareggiate e vento a partire dalle ore 20.00 Martedì, 06 Ottobre alle ore 12.00 Mercoledì, 07 Ottobre 2020

lunedì, 21 ottobre, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/10/21/il-centro-sub-alto-tirreno-trionfa-ai-campionati-italiani-di-fotografia-subacquea/

Mediavideo Antenna3

IL CENTRO SUB ALTO TIRRENO TRIONFA AI CAMPIONATI ITALIANI DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA

di  Redazione web

Marco Bollettinari- Alaimo Nicola- Lidia PerinelliSi è brillantemente concluso il campionato italiano di fotografia subacquea disputato questa’anno all’isola D’Elba.

Il mare dell’Elba ha fatto da sfondo ad una competizione unica fra arte e sport, che ha visto la partecipazione di tantissimi e fortissimi atleti provenienti da tutte le regioni , che si sono contesi le maglie tricolori nelle diverse discipline della foto-sub.

L’Elba si conferma come posto magico per i porta colori del CSAT, dove già nel 2010 trionfarono con Francesco Visintin al suo primo titolo di campione italiano.

Questa edizione è stata particolarmente impegnativa in quanto per la prima volta si sono disputate contemporaneamente tutte le finali di specialità, mettendo a dura prova gli atleti in sette giorni consecutivi di gare.

L’Elba 2013, conferma il Team di Marina di Massa come la società più completa, andando a podio in tutte le discipline.

Il campionato si era aperto sotto i migliori auspici, in quanto dai conteggi effettuati  è risultato vincitore del trofeo reflex 2013 Marco Bollettinari, il vulcanico atleta del CSAT , che ottiene il punteggio più alto in Italia per le qualificazione alle finali.

Nel campionato italiano individuale cat. Reflex, nonostante qualche rammarico per valutazioni controverse , i porta colori del csat ottengono un terzo posto assoluto con Francesco Visintin, che si conferma ai massimi livelli, ed un primo posto di categoria con Stefano Gradi e la modella Giovanna D’Orazio con una foto molto innovativa.

Le ottime prestazioni trovano conferma nel campionato a squadre dove Marco Bollettinari e Alaimo Nicola, al suo primo campionato in questa disciplina, coadiuvati dalla modella Lidia Perinelli, ottengono il terzo posto assoluto.

Ancora prestigiosi risultati per il CSAT nelle finali del Safari-fotosub, dove Nicola Alaimo si conferma campione italiano assoluto, ottenendo : miglior foto e maggior numero di specie fotografate .

Alaimo è ancora protagonista nel campionato a squadre dove in coppia con Gaudino Ciro ottengono un terzo posto assoluto , con una differenza veramente minima dai vincitori. Saranno comunque la coppia da battere per il futuro.

Viva è la soddisfazione al Centro Sub Alto Tirreno, che dispone di un vivaio di campioni che in futuro daranno ancora grandi soddisfazioni.

CAMPIONATI ITALIANI ISOLA D’ELBA 2013

ALAIMO NICOLA- campione italiano assoluto safari-fotosub

ALAIMO NICOLA- GAUDINO CIRO- terzi campionato a squadre safari-fotosub

VISINTIN FRANCESCO-terzo individuale campionato reflex fotosub

GRADI STEFANO- Giovanna D’Orazio ( modella), primo assoluto foto a tema.

MARCO BOLLETTINARI- primo trofeo reflex 2013

ALAIMO NICOLA- MARCO BOLLETTINARI- terzi campionato a squadre fotosub

ore: 10:00 | 

comments powered by Disqus