ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

martedì, 15 ottobre, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/10/15/operazione-della-guardia-di-finanza-e-della-polizia-stradale-nel-contrasto-al-traffico-di-sostanze-stupefacenti-sequestrati-1150-kg-di-marijuana-tratti-in-arresto-due-cittadini-albanesi/

Mediavideo Antenna3

OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA E DELLA POLIZIA STRADALE NEL CONTRASTO AL TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI. SEQUESTRATI 11,50 KG DI MARIJUANA. TRATTI IN ARRESTO DUE CITTADINI ALBANESI.

di  Redazione web

marijuana1NELL’AMBITO DI UN’ATTIVITÀ MIRATA ALLA PREVENZIONE E REPRESSIONE DEL TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI SVOLTA NELLA PROVINCIA DI MASSA CARRARA ED IN PARTICOLARE LUNGO IL TRATTO AUTOSTRADALE A15 PARMA LA SPEZIA, I MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI AULLA IN COLLABORAZIONE CON LA POLIZIA STRADALE DELLA SOTTOSEZIONE AUTOSTRADALE DI PONTREMOLI E DELL’ UNITÀ CINOFILA DELLA COMPAGNIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MASSA CARRARA, HANNO RINVENUTO E SEQUESTRATO 11,500 CHILOGRAMMI DI MARIJUANA, CONFEZIONATI IN CELLOPHANE, TRASPORTATI DA DUE CITTADINI ALBANESI, RESIDENTI IN CASCINA (PISA) DI CUI UNO CON PRECEDENTI SPECIFICI.

NELLA CIRCOSTANZA UNA PATTUGLIA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI AULLA CON AL SEGUITO UNA UNITA’ CINOFILA DELLA GUARDIA DI FINANZA ED UNA PATTUGLIA DELLA POLIZIA STRADALE – SOTTOSEZIONE DI PONTREMOLI, INTIMAVANO L’ALT AD UN’AUTOVETTURA IN TRANSITO NEL TRATTO AUTOSTRADALE, IN QUANTO INSOSPETTITI DALLA REAZIONE DEGLI OCCUPANTI ALLA VISTA DEI MILITARI. LA CONFERMA DELLA PRESENZA DELLO STUPEFACENTE NEL BAGAGLIAIO DELL’AUTOVETTURA, PRIMA ANCORA DELLA SUA APERTURA VENIVA DATA DALL’UNITA’ CINOFILA, IN QUANTO IL CANE  “MEZZANOTTE” NE SEGNALAVA IMMEDIATAMENTE L’ESISTENZA.

PERTANTO I MILITARI PROCEDEVANO ALL’ARRESTO DEI DUE CITTADINI ALBANESI  IN FLAGRANZA DEL REATO DI CUI ALL’ART. 73 DPR 309/90 PER IL TRASPORTO DI KG 11,200 DI MARIJUANA

SI PROCEDEVA ALLE PERQUISIZIONI PERSONALI E DOMICILIARI, IN CASCINA (PI) PRESSO LE DUE ABITAZIONI DEGLI ARRESTATI, CHE PERMETTEVANO DI RINVENIRE, GRAZIE ANCHE AL DETERMINANTE INTERVENTO DELL’UNITA’ CINOFILA,  ALTRA SOSTANZA STUPEFACENTE, SEMPRE DEL TIPO MARIJUANA, OLTRE CHE A DENARO E DOCUMENTAZIONE COMPROVANTE IL TRASFERIMENTO DI DENARO IN ALBANIA, VEROSIMILMENTE FRUTTO DELL’ILLECITO.

LE ATTIVITÀ A CONTRASTO DEL TRAFFICO E DELLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI VERRANNO ULTERIORMENTE INTENSIFICATE DAGLI UOMINI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MASSA CARRARA IN COLLABORAZIONE CON I COLLEGHI DELLA POLIZIA STRADALE DI MASSA CARRARA.

ore: 12:35 | 

comments powered by Disqus