ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

venerdì, 13 settembre, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/09/13/movimento-5-stelle-carrara-luca-ragoni-e-le-lezioni-di-demagogia/

Mediavideo Antenna3

Movimento 5 stelle Carrara: Luca Ragoni e le Lezioni di demagogia

di  Redazione web

ragoniNon accettiamo lezioni e patenti di comportamento da Luca Ragoni, Presidente del Consiglio Comunale, che Mercoledì ha preferito scappare dall’aula anzichè presiedere il consiglio, pur di non assumersi le proprie responsabilità, sfogando poi in serata le frustrazioni su facebook, come un adolescente in crisi di identità.

Se aveva qualcosa da dire sul comportamento dei rappresentanti dell’opposizione e del M5S in particolare, poteva esprimersi in consiglio comunale di fronte ai diretti interessati, visto che, aldilà del rispetto personale, tra l’altro per svolgere la sua funzione percepisce una robusta indennità di carica.

Non accettiamo lezioni da chi ha preferito abbandonare i suoi compagni di partito scaricando su di loro ogni responsabilità, offendendoli ancora di più scrivendo una patetica, furba e bugiarda lettera di scuse. Anzi siamo solidali, anche se in modo severo critichiamo la loro scelta di bocciare la nostra mozione di adozione della carta di Pisa.

Non accettiamo lezioni da chi si è nascosto, durante la votazione del codice etico, nei bagni del Comune di Carrara pur di non farsi trovare dai suoi compagni di partito.

Non accettiamo lezioni da chi in undici mesi non ha avuto tempo e capacità di capire il codice etico composto da 8 pagine e da 22 articoli.

Non accettiamo lezioni da chi, nei corridoi e, talvolta, in aula, elogia il nostro comportamento, le nostre idee, il nostro modo di agire, ma poi sui media dice il contrario.

Non accettiamo lezioni da chi non si è nemmeno accorto, che anche noi abbiamo votato a favore della mozione del PD anche se non prevedeva l’adozione della Carta di Pisa ma solo l’adesione ad ”Avviso Pubblico”. Secondo molti Luca Ragoni è il vero Re della Demagogia, ma noi non ci permetteremo mai di appellarlo così e di svilire in questo modo la dialettica politica

ore: 14:52 | 

comments powered by Disqus