alluvione muro carrraraE’ stato posticipato a lunedì 24 giugno, alle ore 17.00, il termine ultimo per la presentazione delle domande di accesso ai contributi regionali da parte dei cittadini che hanno subito danni agli immobili di residenza e ai beni mobili registrati, a seguito degli eventi alluvionali del novembre scorso.

La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale in accordo con la Regione Toscana, al fine di favorire i cittadini che ancora non hanno provveduto alla presentazione della modulistica.

Il provvedimento riguarda le circa 1300 persone che avevano inviato al Comune le segnalazioni dei danni, mediante le apposite schede che erano state predisposte nei giorni successivi all’emergenza.

Le domande devono essere presentate esclusivamente presso  lo sportello aperto al piano terreno di palazzo civico, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

L’ufficio è aperto anche il pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, dal lunedì al venerdì.

Il personale addetto saprà fornire tutte le informazioni utili per la compilazione della domanda, distribuirà la modulistica e riceverà le domande compilate. E’ possibile anche telefonare al numero 0585.641420. I modelli sono scaricabili dal Sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.it