ore:  14:13 | allerta colore giallo per temporali forti a partire dalle ore 00.00 Martedì, 27 Luglio alle ore 18.00 Martedì, 27 Luglio 2021

ore:  13:15 | allerta codice giallo per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti dalle ore 13:00 fino alle ore 22.00 di Venerdì, 16 Luglio 2021.

ore:  15:33 | Codice giallo per vento forte e mareggiate sulla costa e l’Arcipelago fino al 14 luglio

ore:  12:27 | Allerta codice Giallo per temporali e mareggiate, domani, martedi 13 luglio dalle 8 alle 23.59

ore:  12:55 | Codice giallo per temporali dalle 13 a mezzanotte di oggi 8 luglio

lunedì, 3 giugno, 2013

http://www.antenna3.tv/2013/06/03/massa-beve-acqua-e-si-sente-male-ricoverata-bambina/

Mediavideo Antenna3

Massa: BEVE ACQUA E SI SENTE MALE – RICOVERATA BAMBINA

di  Redazione web

acqua bottigliaHa bevuto un bicchiere d’acqua acquistata al supermercato e si è sentita male.

L’episodio ha visto come protagonista una bambina di due anni di Massa: la madre le ha dato un bicchiere d’acqua e subito la bambina ha avvertito forti disturbi gastro-intestinali, che hanno indotto la madre a recarsi presso il locale Pronto Soccorso. Qui la bimba è stata ricoverata presso il reparto di Pediatria per gli accertamenti del caso: nulla di grave per la piccola, per fortuna, ma i medici ci hanno voluto vedere più chiaro e hanno contattato la polizia.

Si è così proceduto al sequestro delle bottiglie di acqua facenti parte della confezione acquistata e contestualmente sono stati inviati dei campioni presso la locale Unità Funzionale Igiene degli Alimenti e della Nutrizione che procederà alle analisi del caso.

Si resta in attesa dell’esito delle analisi per sapere se si tratta di un campione avariato.

La polizia invita i cittadini a prestare la massima attenzione allo stato di conservazione dei cibi acquistati e ad essere contattata senza indugio qualora si abbia il sospetto che dall’ingestione degli stessi siano derivati disturbi o forme di malessere alla persona.

ore: 12:38 | 

comments powered by Disqus