palazzo ducaleSarà presentato giovedì 30 maggio 2013 a partire dalle ore 10 nella sala della Resistenza del Palazzo Ducale di Massa il bando dedicato alle imprese extra agricole alluvionate della Provincia di Massa-Carrara nel corso degli eventi del novembre 2012

A seguito dell’ordinanza del commissario delegato numero 9 del 16 magio 2013 è stato infatti pubblicato il bando per la concessione di aiuti in conto capitale a fronte di spese per consentire la ripresa delle attività delle imprese extra agricole che hanno subito danni a seguito degli eventi alluvionali nei giorni dal 10 al 13 novembre e nei giorni 27 e 28 novembre 2012.

La scadenza per le domande è stata fissata all’8 luglio 2013

Il programma della mattinata prevede dopo i saluti del Commissario straordinario della Provincia di Masa-Carrara e dei sindaci dei comuni di Massa e di Carrara, la presentazione del bando a cura di Antonino Melara, dirigente responsabile della Protezione civile della Regione Toscana.

L’amministratore delegato di Sviluppo Toscana, Orazio Figura, illustrerà poi il ruolo e la funzione di Sviluppo Toscana. A seguire verrà dato spazio alle domande di imprese e associazioni di categoria.